Regali di Natale Aziendali: meglio se utili!
Molte Aziende sono solite fare Regali di Natale ai propri collaboratori: si tratta di un pensiero sempre gradito in un periodo dell’anno stressante, fatto di chiusure e bilanci.
L’idea, ci pare bellissima, omaggiare chi lavora con noi dovrebbe essere buona prassi. Ma siamo sicuri che non ci sia un modo per ottimizzare i tempi che occorrono per l’organizzazione e la gestione dei regali aziendali? E poi, perché non pensare all’effettiva utilità e al gradimento di ciò che scegliamo da parte di chi, questi regali, li riceve?
Per rispondere a questa sempre più influente esigenza da parte delle Aziende abbiamo pensato a due soluzioni semplici e veloci che lasciano all’utente la libertà di scegliere ciò che preferisce.
WeBenefit
Su WeBenefit, la piattaforma dei Fringe Benefits, sono presenti tutte le card nazionali (Amazon, Ikea, buoni Spesa, buoni benzina ecc.), ma anche i buoni d’acquisto fruibili dagli esercenti del Territorio.
Come funziona
Tu ci fornisci mail e importo che desideri destinare, al resto ci pensiamo noi! Basterà accedere alla propria area personale per scegliere e usufruire di tutte le cards disponibili.
Le Card
Oppure, scegli l’acquisto diretto tra una vastissima scelta di Card: buoni spesa, buoni benzina, Amazon, Ikea e tantissime altre.
Come Funziona
Scegli le Card che desideri acquistare dal nostro Catalogo, comunicaci quantità e taglio, et voilà!
Caricare cinquanta o cento euro in piattaforma permettono a chiunque di soddisfare i propri bisogni. Non credi sia vantaggioso far risparmiare tempo e risorse e cambiare un po’ rispetto al solito cesto?