Welfare Gratis - Cos’è il welfare aziendale
Romagna Welfare

Cos’è il welfare aziendale

Per welfare aziendale si intende tutto ciò che riguarda il benessere dei dipendenti e delle famiglie.
Avere dipendenti che stanno bene sia sul luogo di lavoro che a casa permette di incrementare la produttività dell’azienda, di valorizzare tutte le risorse e di creare un ambiente dal quale nessuno vorrà separarsi.
Non solo, attraverso un programma di welfare aziendale, oggi è possibile dare vantaggi ai propri dipendenti ottenendo degli importanti benefici fiscali.
Welfare gratis by Tippest permette addirittura di dare ai propri collaboratori un valore superiore a quanto investito dall’azienda.

 

Come funziona il Welfare Gratis

Piattaforma, Convenzioni e Reportistica vengono fornite in Full Outsourcing, guarda l'infografica seguente:
Welfare aziendale gratis by Tippest
In sostanza, attraverso il welfare aziendale è possibile erogare servizi e beni “welfare” come integrazione allo stipendio (premio o altro) o come parte dello stipendio (ad oggi accordo nel settore metalmeccanico prevede una parte di stipendio in welfare come obbligo di legge).
Mettendo a disposizione un paniere di utilità fruibile anche attraverso i Voucher digitali i lavoratori possono scegliere per se stessi o per i propri famigliari i beni e servizi che preferiscono quali Viaggi, spettacoli, corsi di lingue, formazione, testi e rette scolastiche, prestazioni sanitarie, palestre, piscine, centri termali, cinema, buoni spesa e carburanti.Questi sono solo alcuni esempi dei prodotti e servizi welfare.

Vuoi saperne di più? Leggi la normativa

Le nostre soluzioni: