FAQ per le aziende

Una volta predisposta la piattaforma della tua Azienda, ti verranno recapitate le credenziali dallo Staff Welfare Gratis.

I nostri consulenti saranno lieti di poterti aiutare a capire cosa sia più indicato per le tue esigenze. Una telefonata o un incontro conoscitivo potrebbero fare chiarezza sulla scelta migliore possibile per la tua Azienda.

La tua piattaforma Aziendale potrà essere completamente personalizzata con una grafica ad hoc ed un url a te dedicato.

Sì, il regolamento è sicuramente uno strumento da pianificare nel caso decidessi di redigere un piano Welfare per la tua Azienda, ma non sempre: nel caso ad esempio della sola erogazione di Welfare Card non ne necessitereste. Informati presso il tuo consulente del lavoro, saprà darti maggiori indicazioni in base alle tue esigenze.

Certamente! Insieme ai nostri consulenti, scegli la soluzione più flessibile e adatta alle tue esigenze.

L’art.51 comma 3 del TUIR prevede la possibilità di erogare benefit a singoli dipendenti entro il limite dei 258,23 euro per dipendente per anno fiscale. Entro questa cifra è possibile usufruire della detassazione totale senza necessità di redigere un regolamento interno o identificare classi omogenee. Se possibilitata l’Azienda può acquistare un credito da spendere in piattaforma e il dipendente sceglie tra tutti i buoni presenti.