Perché Welfare Gratis

La Piattaforma locale e gratuita di riferimento in Romagna

MISSION

La nostra mission è in primis la felicità delle persone.
Abbiamo scelto di partire da qui perché convinti che una persona soddisfatta generi un continuo processo di fidelizzazione, fiducia e ne conseguano una serie di aspetti molto positivi:

  •  per il lavoratore che non vedrà decurtato il premio che gli spetta e potrà scegliere tra un ventaglio di proposte create ad hoc
  •  per l’azienda che aderirà al portale, in quanto soggetta ad un evidente risparmio sul costo dei premi erogati ai collaboratori
  •  per i fornitori che ne faranno parte, poiché inseriti su un circuito di vendita online in cui sono già presenti centinaia di aziende ognuna con i suoi dipendenti

ed in generale per il nostro territorio, per la sua riqualificazione e un suo costante sviluppo.

Attraverso un nuovo modello lavorativo, contribuiamo alla riqualifica del nostro territorio

RISORSE AL TERRITORIO

Nato in Romagna e per il Territorio.
La piattaforma Welfare Gratis è operante principalmente in Romagna, questo per sviluppare un modello di Welfare Aziendale diverso dagli altri, che tenesse conto non solo delle richieste dei lavoratori, ma anche della necessità dei nostri fornitori di vendere i propri prodotti.
Sulla piattaforma sono presenti sia convenzioni nazionali (Amazon, Ikea, buoni Conad, buoni benzina ecc.), ma anche il dentista, i ristoranti, la SPA, le terme, il cinema, i parchi, i libri e le riviste e sono tutti accanto all’azienda o alla residenza dei suoi dipendenti. Soddisfando chi beneficia del portale, l’azienda avrà centrato l’obiettivo e questo influirà positivamente sulle vendite delle attività con noi convenzionate.
Un servizio che fa del Welfare aziendale un "Welfare Territoriale": nuovo lustro alle attività locali, un vantaggio per l'azienda, una risorsa per il dipendente, proprio sotto casa.

Ogni dipendente ha le proprie esigenze e noi ne teniamo sempre conto

WELFARE SU MISURA

Per favorire una piena soddisfazione da parte degli utenti che fanno parte del circuito, abbiamo pensato di andar loro incontro proponendo di suggerirci le attività che desiderano vedere convenzionate sul portale.

Oltre a quelle già esistenti, frutto di un’accurata ricerca sul territorio romagnolo, mettiamo a disposizione un ventaglio di offerte personalizzate e “disegnate” sulle richieste del dipendente come un abito sartoriale garantendo a tutti l’effettiva spendibilità dei wallet a disposizione.