Welfare Gratis - Piattaforma Standard

Piattaforma Standard

Descrizione

Welfare Gratis è un prodotto su misura, nato e creato dalle esigenze di chi lo utilizza. Il Welfare aziendale consente grandi benefici sia per l’azienda che per il dipendente. Mettendo a disposizione un paniere di Utilità fruibile attraverso un portafoglio virtuale, i lavoratori possono scegliere per se stessi o per i propri familiari i beni e servizi che preferiscono quali: Viaggi, Benessere, Terme, Sport, Cinema, Buoni Spesa, convenzioni con asili, abbonamenti a riviste ecc.

Sviluppo

L'azienda assegna ai propri dipendenti per categorie, dei budget da spendere sulla piattaforma WelfareGratis . Mediatip carica i wallet per gli importi corrispondenti ad ogni utente/dipendente sulla piattaforma welfarepremium.tippest.it.
Una volta caricati, arriveranno loro due mail: la prima con le credenziali di accesso alla piattaforma e tutte le indicazioni del caso e la seconda per l’avvenuta erogazione.
Da quel momento i dipendenti saranno liberi di navigare e scegliere dove spendere i crediti in loro possesso.

La durata della spendibilità dei portafogli caricati sarà determinata da due fattori:
  1. durata del contratto in essere con l’azienda di appartenenza
  2. validità del coupon scelto

Differenza tra premio in denaro e Welfare Gratis Premium

Ipotizziamo uno scenario in cui un'azienda voglia assegnare un premio di produzione di 1000 euro ai propri dipendenti, guarda l'infografica seguente:
Welfare aziendale gratis by Tippest

Risparmio aziendale complessivo del 55%, con potere d'acquisto del dipendente che aumenta fino a 2000€ considerando il reale valore dei servizi

Vuoi saperne di più?

Le nostre soluzioni: