BENESSERE DEI DIPENDENTI
Uno dei principi cardine su cui si fonda il Welfare Aziendale e di conseguenza il nostro lavoro, è la piena soddisfazione da parte del lavoratore. Una persona serena sia sul luogo di lavoro che a casa aumenta la produttività e contribuisce a creare un ambiente lavorativo dal quale nessuno vorrà separarsi.
Ogni Azienda ha a cuore il benessere dei suoi dipendenti. Un ambiente di lavoro sereno e un datore di lavoro che si prende cura dei propri collaboratori e del loro tempo vengono da subito considerati elementi chiave per un rapporto di lavoro positivo, moderno e non cristallizzato in stantie verticalizzazioni dei ruoli.
Per fare un esempio

Per una PMI che stanzia 500 euro di PDR a ciascuno, tra tasse e contributi il lavoratore si vedrà decurtata la cifra percependone anche solo 300 euro netti dei 500 a sua disposizione.
Con il Welfare Aziendale invece, il lavoratore riceverà in servizi la totalità del premio che prima si sarebbe visto decurtare e grazie alle offerte sul portale che spesso sono scontate dal 20% al 50% rispetto al valore nominale, ogni dipendente ha aumentato la sua capacità di spesa, ricevendo normalmente un valore reale di circa 600 euro tra beni e servizi ed in alcuni casi anche oltre.
I NOSTRI VANTAGGI? LA NOSTRA FORZA!
È attraverso i vantaggi che cerchiamo di fornire a chi usufruisce quotidianamente della Piattaforma che traiamo i nostri punti di forza.
Lavoriamo per la piena soddisfazione delle persone e ci concentriamo sui loro bisogni per rendere il Welfare Aziendale un’opportunità e una risorsa.